INFORTUNISTICA SECURITY


Risarcimento del danno
in caso di decesso

CONTATTI ➞

Esperti nella gestione delle pratiche per sinistri gravi

Il risarcimento del danno in caso di decesso e la gestione di sinistri complessi e di danni gravi, sono ambiti particolari che richiedono competenze qualificate che, al di là degli aspetti tecnici e giuridici del risarcimento del danno, devono comprendere la capacità di saper prendere in considerazione anche gli aspetti psicologici ed emotivi delle vittime. Tutte le nostre sedi sono specializzate in sinistri con lesioni gravi e gravissimi e nella gestione delle pratiche per il risarcimento del danno in caso di decesso.

L'azienda, senza richiedere alcun anticipo di spesa, mette a disposizione dei clienti specialisti qualificati pronti ad agire con tempestività come:


  • figure specializzate in infortunistica stradale che offrono anche assistenza domiciliare e una gestione stragiudiziale della pratica;
  • avvocati specialisti del settore che si occupano di procedimenti sia civili che penali;
  • medici legali disponibili a domicilio;
  • ingegneri e periti esperti della ricostruzione cinematica dell’evento.
invalidità permanente

Risarcimento per invalidità permanenti

Si chiamano invalidità macro permanenti quelle che, persistendo
per tutta la durata della vita, causano seri danni biologici e superano il valore del 9 per cento di invalidità psico-fisica. La qualità della vita di coloro che rientrano in questa fascia percentuale può peggiore progressivamente.


Affidandosi a Infortunistica Stradale Security si ha la certezza di ottenere la giusta valutazione della percentuale di invalidità, che sia permanente o temporanea, e il giusto risarcimento del danno in caso di decesso o per sinistri gravi, del danno morale, patrimoniale e il riconoscimento dell'inabilità lavorativa.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO ➞
Share by: